Nel cortile del mio palazzo, c'è sempre stato un unico garage , utilizzato anni fa come magazzino di un negozio, ed al quale ho da sempre "fatto la corte" immaginandolo ristrutturato ed arredato dove svolgere le mie attività creative.

Quando ho saputo che  il proprietario lo stava svuotando, ho voluto subito proporgli la mia idea di Atelier. 

Anche a lui è piaciuta e così abbiamo iniziato a ristrutturarlo.

Il piccolo cortile si presta per organizzare piacevoli eventi privati, ma soprattutto è avvolto da un atmosfera particolarmente gradevole: io e Mario l'abbiamo sistemato cercando di mantenere l'aspetto originale del garage al quale non volevamo rinunciare; 

l'arredamento interno è formato da tutto materiale di recupero, verniciato di nero che, con le pareti rigorosamente bianche, creano un contrasto elegante e metropolitano.

Poi, con l'aggiunta di qualche vaso con piante verdi, siamo riusciti a trasformarlo in un "angolo" accogliente dove presentare il lavoro svolto ed incontrare amici.

Ogni tanto mi piace invitare altri creativi ad esporre il loro lavoro e presentarlo alla nostra rete di conoscenti, intrecciando contatti reciproci e creando sinergie interessanti.